01 dicembre 2018

GAVRIIL - THE GARGOILE CHRONICLES - DI CLAUDIA MELANDRI,COVER REVEAL





Quando il vero amore bussa alla tua porta,
non puoi lasciarlo fuori a morire di freddo.

Lui è Simon Deveron per gli umani / Gavriil - Secondo Condottiero - per la stirpe dei Gargoyles. Ha un unico desiderio: tornare nella sua terra natia e combattere gli invasori per riprendersi il posto che gli spetta di diritto. Fiero e orgoglioso di essere quello che è: un guerriero audace, valoroso, dotato di una forza capace di radere al suolo un’intera città se provocato. Detesta il mondo intero e ogni uomo o donna con le sue infinite debolezze e incoerenze. È sempre in rotta di collisione anche con il fratello Dariin e l’amico Belial, che a suo avviso ormai, hanno attinto dagli umani fin troppe similitudini. Ma le cose sembrano andare in un’altra direzione per il guerriero, un paio di occhi smeraldini, a sorpresa, faranno vacillare le sue certezze: occhi appartenenti all’umana Diana Morèl. Sarà proprio lei a fare breccia nel cuore di Gavriil? E lui riuscirà ad avere questa donna forte e coraggiosa però, già impegnata sentimentalmente?

Secondo libro della serie: The Gargoyle Chronicles.
Primo libro: Dariin - pubblicato il 13 ottobre 2018. 

Genere: Urban Fantasy
Editore: Self Publishing
Prezzo: 1,99 Euro



– Tu vuoi quella donna. – Aggiunse Elliot.
– Sì.
– Cosa intendi fare?
– Niente. Ha un compagno, una sua vita. Non c’è posto per altro.
– Le hai parlato?
– No.
– Allora fallo, è l’unico modo per sapere cosa lei vuole veramente.
Simon scosse la testa. – Ha paura di me, di ciò che sono. Lei non è come Rebecca.


– Di cosa hai bisogno, Morèl? – Sussurrò Simon. Diana avrebbe voluto girarsi ma la creatura glielo impedì, premendo il torace ancora di più contro le sue spalle. Era così caldo, lava incandescente.
– No, non voltarti. Rispondi prima.
– P-perché? – Balbettò lei.
– Perché se non fosse la risposta che mi aspetto, non voglio leggerla nei tuoi occhi. Sarebbe un tormento infinito ricordare il tuo sguardo.


Nessun commento:

Posta un commento