20 ottobre 2014

SEGNALAZIONE EVENTO SVELA I SEGRETI DI BALLANDO CON IL FUOCO


EDY TASSI, NUOVA VOCE DELLA NARRATIVA EROTICA ITALIANA,

SVELA I SEGRETI DI BALLANDO CON IL FUOCO, SUO ROMANZO D’ESORDIO.

APPUNTAMENTO PER IL 25 OTTOBRE, ALLE ORE 18.00, AL NEW DANCE CENTRE DI SEREGNO (MB)

Siete alla ricerca di una lettura perfetta per scaldare i vostro autunno? Vi siete già immerse in Ballando con il fuoco e siete rimasti affascinate dalla sua danza sensuale e rovente?

Dopo il grande successo ottenuto nel corso della sua partecipazione alla rassegna “Mangia come scrivi”, continua il tour di Edy Tassi e del suo romanzo d’esordio.

La vulcanica autrice, amatissima firma italiana di Harlequin Mondadori, ha in programma una serie di incontri che la porteranno a farvi conoscere più da vicino i protagonisti di Ballando con il fuoco, una storia intensa in grado di affascinare le lettrici.

Dopotutto, come non lasciarsi travolgere dalla carica sensuale di Arianna e Nicholas? 

Se la danza è il cuore pulsante di questo romanzo, non poteva mancare una tappa allestita proprio in una scuola di ballo, per vivere in prima persona la magia e le suggestioni narrate dall’autrice.

Allora non mancate, il 25 ottobre Edy Tassi vi dà appuntamento al New Dance Centre di Seregno (MB) alle ore 18.00.

Sinossi:
Un uomo siede al centro della stanza, in attesa. Nel silenzio, un rumore di tacchi femminili gli stuzzica i sensi. Lo spettacolo sta per cominciare… e nulla sarà più come prima.

Arianna Radburn ha una doppia vita: ballerina instancabile di giorno presso una delle compagnie di danza più prestigiose di Londra e creatura conturbante di notte, quando, con il nome di Sweet Thunder, mostra il suo corpo perfetto all’Icing on the Cake. Ma gli occhi famelici degli uomini non l’hanno mai eccitata, finché non riceve una proposta sconvolgente: esibirsi per un unico cliente, notte dopo notte, dietro lauto compenso. A sconvolgere Arianna non è tanto la natura della proposta, ma l’uomo che gliela fa. Nicholas Morgan, infatti, è il suo visionario coreografo. Un uomo bellissimo, affascinante e implacabile in sala prove. Che ha una regola ferrea: mai fare sesso con una delle sue ballerine. La donna provocante che si esibisce per lui, però, non è la stessa che lavora nel suo affermato corpo di ballo. Riuscirà Arianna a camminare sulla linea sottile che divide uno spettacolo sexy da un vero tentativo di seduzione? O, sguardo dopo sguardo, gesto dopo gesto, la passione finirà per esplodere con conseguenze imprevedibili per entrambi?


LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO

ACQUISTA QUI

Nessun commento:

Posta un commento