Titolo: Poteri Ritrovati
Autore: Federica Nalbone
Editore: Selfpublishing
Data pubblicazione: 8 Ottobre 2014
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 136
Prezzo: 0,99 Eur.
Formato: Ebook
Trama:
Alison e Dave hanno ottenuto le risposte che cercavano e conoscono il loro nemico, ma non sono ancora riusciti a sconfiggerlo. Alison, più agguerrita che mai, sa di avere un'unica possibilità per vincere: sfidare la sorte e provare a riavere il suo potere. Intanto, però, il passato torna a bussare alla porta di Dave, obbligandolo ad affrontare definitivamente i suoi demoni. Dopo anni di assenza, la sua nemesi torna a cercare vendetta, mostrandosi più pericolosa che mai e minacciando tutti coloro che ama.
Dopo Poteri Spezzati, arriva il capitolo finale della duologia che vedrà i giovani cacciatori di Chicago alle prese con scontri, feriti, sangue e morti. Questa volta, in un modo o nell'altro, riusciranno a chiudere il cerchio in modo definitivo. Ma a quale prezzo?
Estratto:
Il rumore fu infernale, un fracasso che gli entrò nelle orecchie, il metallo della moto che strideva a terra, l'asfalto che gli graffiava il corpo fino a ustionarlo. Dave ruzzolò parecchie volte prima di ritrovarsi con il sapore del sangue fra le labbra e il cielo privo di stelle sopra la testa. Il dolore gli tolse il fiato per interminabili istanti di agonia. Tossì un paio di volte e, nel modo in cui il corpo si contorse, si rese conto di non avere nulla di rotto, solo escoriazioni e ferite. Ma il dolore era devastante. Lo sentiva pulsare ovunque. Il sangue gli colava dalla tempia e il rumore che sentiva... Erano passi. Passi?
Con il corpo ancora contratto in un dolore sordo per via della caduta, si voltò verso destra, mettendo a fuoco con estrema fatica due anfibi scuri. Gambe maschili, un giubbotto di pelle troppo leggero per una notte invernale di Chicago.
Dave si tirò su a fatica, cercando Alison. Ma non la vedeva, e quell'uomo si avvicinava troppo rapidamente. Chi non soffriva il freddo? O chi era talmente caldo da non avere bisogno di troppi indumenti addosso?
«Dave Marshall...»
La voce era inconfondibile.
Gli occhi di Dave si ridussero a due fessure cariche di odio, un pozzo di rancore e astio. Aveva il sapore del sangue anche in bocca, sulla lingua. Si voltò per sputarlo, pulendosi le labbra con la manica del suo maglione.
Pagina Facebook
Biografia:
Federica è nata a Palermo il primo Novembre 1987 e ha iniziato a leggere e a scrivere sin da giovane. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo e con entusiasmo. Ha esordito come autrice nel 2014 con Poteri Spezzati, edito dalla casa editrice Lettere Animate in formato digitale. Ha concluso la duologia Urban Fantasy con Poteri Ritrovati, attualmente in pubblicazione su Amazon. Federica ama anche il cinema, segue molte (troppe!) serie televisive e adora tutto il mondo Disney.
Nessun commento:
Posta un commento