13 gennaio 2015

Un'imperdibile saga familiare fimata Nora Roberts - Gli Stanislaski

Dopo il successo di Un regalo per te  Nora Roberts è tornata





ESSERE UNO STANISLASKI COMPORTA REGOLE PRECISE.

RESPONSABILITÀ, PRESTIGIO, ORGOGLIO…

E SE L’AMORE TI COSTRINGESSE A INFRANGERLE TUTTE?


Il fenomeno editoriale da oltre 400 milioni di copie vendute nel mondo vi aspetta in eLit con una saga in sei imperdibili romanzi che vi farà emozionare, ridere, sciogliere in lacrime in attesa del lieto fine… siete pronte?



Natasha, Mikhail, Rachel, Alex, Nick, Kate, una pagina dopo l’altra avrete modo di conoscere ogni componente della famiglia Stanislaski Clicca Qui! , ognuno con il proprio carattere, la propria storia travagliata, ma tutti pronti ad aprire il cuore al sentimento più potente in assoluto: l’Amore.

Preparatevi a conoscere una famiglia accogliente, amorevole, unica, in grado di avvolgere il lettore fin dalla prima pagina!











Gli Stanislaski: Natasha  Vol.1
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire mai più per amore. Il suo cuore è racchiuso all'interno di una torre inespugnabile e il suo temperamento focoso ha fatto fuggire più di un uomo. Eppure dentro di sé nasconde un animo dolce e generoso che nessuno, però, riesce a capire o svelare. L'orgoglio degli Stanislaski permea ogni sua parola e comportamento, nella sua vita non c'è spazio per il desiderio. Finché non incontra Spence Kimball...








Gli Stanislaski: Mikhail Vol.2
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Mikhail Stanislaski è un uomo che non conosce paura. Affronta i problemi di petto e nel suo vocabolario non esiste la parola sconfitta. Si infiamma facilmente, ma non dimentica mai la propria posizione e il suo carisma gli permette di conquistare ogni donna. Ora il suo obiettivo è Sydeny Hayward, la sola che ha l'ardire di resistergli. Il desiderio che gli infiamma l'animo e il cuore, però, non potrà mai essere domato.











Gli Stanislaski: Rachel Vol.3
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Rachel Stanislaski è un avvocato brillante, preparato e agguerrito. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. Il suo obiettivo è vincere, sempre. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente e conquista tutti, dal giudice alla giuria più intransigente. Prima o poi, però, verrà anche per lei il momento di essere conquistata.












Gli Stanislaski: Alex Vol.4
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Alex Stanislaski è un poliziotto caparbio e affascinante. Durante una retata arresta Bess, sceneggiatrice di soap opera che si era finta lucciola per cercare materiale per il suo prossimo lavoro e creare così personaggi il più possibile verosimili. Dal loro incontro nascerà un nuovo e conturbante protagonista per le soap di Bess, e forse anche qualcosa di più...









Gli Stanislaski: Nick Vol.5 
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Per Nick Stanislaski la musica è vita. Valente compositore dall'animo ricco e sensibile, dopo anni di studi e sacrifici è pronto ad agguantare il successo. Le melodie che crea toccano il cuore della gente con naturalezza, ora che ha trovato la propria via, ma la sua vita non è ancora completa, non è ancora all'altezza dell'orgoglio degli Stanislaski. Quel che gli serve per raggiungere la perfezione è una moglie... e l'amore.










Gli Stanislaski: Kate Vol.6
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Kate Stanislaski si muove leggiadra come una farfalla e attraversa la vita a passo di danza. Fin da piccola ha sempre perseguito un unico sogno: diventare una ballerina. L'eleganza dei suoi movimenti l'ha resa famosa, e ogni sua performance è diventata leggenda. Ora, però, si trova a un bivio: deve scegliere fra l'amore e la carriera.

Nessun commento:

Posta un commento