Vieni a leggere il mio diario...
In uscita contemporanea in sei Paesi
Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante. Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo. Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente. Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti... O forse si?
Una ragazza innamorata del suo professore
Un diario ricco di segreti
E se anche lui provasse quei sentimenti?
Riuscirà Valéry a resistere a Lord Baxton, ambiguo e ricchissimo libertino?
Londra 1819. Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom. Ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. È proprio lì che incontra Charles, figlio del Duca di Ragland, di cui è innamorata e che non vede da anni. Il padre però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino: Lord Baxton, zio di Charles. Quando il padre si suicida proprio a un tavolo da gioco, la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le sue forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale la ragazza non vuole cedere. Quando una notte, con uno stratagemma, lui la attira nelle stalle del collegio dove lei lavora, Valéry prova un misto di eccitazione e terrore. È sul punto di abbandonarsi tra le sue braccia, ma alla fine riesce a sfuggirgli. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: messa alle strette dopo aver perso il suo lavoro di istitutrice, Valéry sta per entrare nella bisca di Lady Venom, per vendere il suo corpo. Sarà proprio l’irruzione improvvisa di Lord Baxton a impedirle di farlo… Ma chi è davvero quell’uomo? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?
Per settimane tra i bestseller di Amazon!
«Un romance storico che ho letto con piacere, una trama bella. La storia d’amore tra Lord Baxton e Valérie mi ha tenuto incollata fino alla fine. Una trama fitta di misteri, e segreti.»
Patrisha Mar
«Bellissimo Regency. Un libro veramente bellissimo! Per chi ama il genere contiene proprio tutto: amore, intrighi, eroi... e un protagonista maschile indimenticabile!»
«Mi è davvero piaciuto. Non conoscevo l’autrice e ho deciso di rischiare... e non sono rimasta delusa! L’ho letto tutto d’un fiato.»
La Serie delle Stelle Cadenti
Dall'autrice dei bestseller Non lasciarmi andare e Con te sarà per sempre
2 milioni di lettori nel mondo
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?
Il nuovo fenomeno editoriale
Dopo lo straordinario successo, Jessica Sorensen torna con la nuova, appassionante Serie delle Stelle Cadenti.
One Night Series
Dall'autrice di This Man Trilogy, il caso editoriale dell'anno
Una sola notte non sarà mai abbastanza
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che si dimentica della sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei, firmato M…
Tutto quello che lui vuole è una notte: per adorarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha i modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita su di lei è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosceva e che solo lui può soddisfare. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo misterioso, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un dolore, un segreto. Solo affrontandolo, Livy potrà averlo anima e corpo. E abbattere le sue difese diventa per lei un’ossessione…
Ha scoperto desideri
che non pensava di poter provare.
E solo lui è in grado di soddisfarli…
Diritti di traduzione venduti in Francia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Slovenia
Dopo l’incredibile successo di This Man Trilogy, torna Jodi Ellen Malpas e i sospiri di piacere sono assicurati!
Lei ha paura di amare.
Lui vorrebbe travolgerla con la sua passione.
Riusciranno due mondi così lontani a incontrarsi?
Dopo un viaggio di sei mesi in giro per gli Stati Uniti per dimenticare un amore perduto, Bernadette è tornata a Thousand Oaks, in California. È decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle sue gambe. Altro giro di boa, come sostiene lei. Ormai le è chiaro l’effetto distruttivo che l’amore ha su di lei: è irrimediabilmente terrorizzata alla sola idea di venire abbandonata.
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock, con convinzioni altrettanto risolute sull’amore. Ma completamente opposte a quelle di Bernadette. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A lei piace Nathan, ma è diffidente, intimorita, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Anche lui è determinato. Ma ad averla. E quando finalmente si abbandonano l’una all’altro è per entrambi l’apoteosi dei sensi. Finché Nathan non deve partire per una tournée. È allora che in Bernadette si scatenano reazioni difficilmente controllabili…
Dopo lo strepitoso successo di L’uragano di un batter d’ali e Il silenzio di un batter d’ali, 200.000 copie vendute, arriva il nuovo scandaloso romanzo di Sara Tessa
Love Map Series
Quegli occhi verdi e ipnotici le faranno dimenticare il passato
Ci sono storie d'amore che capitano una volta nella vita
Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta lasciandosi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: grazie a un programma di scambio trascorrerà i prossimi sei mesi in una scuola, e farà la vita della studentessa spensierata. Nessuno sospetterà che in realtà sprofonda sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta andando secondo i piani, fino a quando non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente abile nel capire ogni suo gesto. Bran Lockhart sta vivendo l’anno peggiore della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata nel suo peggiore incubo, è tornato a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi. Eppure, nemmeno la più grande delle delusioni potrebbe renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che abbatte ogni sua difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia. Ma lui sa bene perché ha smesso di credere nell’amore… Dovrà decidere se quello che c’è tra lui e Talia sia qualcosa che capita una sola volta nella vita… E che non si può perdere.
Tradotto in 10 Paesi
«Un romanzo d’amore fresco e sincero.»
USA Today
«Posso sicuramente dire che il mondo del New Adult deve tenere d’occhio Lia Riley, una fresca, nuova voce in questo panorama. Si tratta di un’autrice che riesce a far convivere facilmente, in una storia, umorismo, intelligenza e realismo.»
Goodreads
«In poche parole questo romanzo d’esordio può essere descritto così: divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso e fenomenale. Direi che sono più di “poche parole”, ma sto seriamente diventando una fan di questa storia!»
Goodreads
Nessun commento:
Posta un commento