Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili... Chicago non è pronta per l'affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di
football della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore... Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l'amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle...
Recensione:
per cominciare, vorrei spiegarvi due cosine…tanto per capire di cosa stiamo per parlare.
“Il gioco della seduzione” è il primo volume della serie “Chicago Stars”.
Il nome della serie nasce dall'omonima squadra di football americano.
Ogni libro di questa serie ci farà conoscere un personaggio legato a questa favolosa squadra.
Piccola precisazione, ogni libro è a se ma mi sento di consigliarvi di seguire l’ordine di lettura originale.
Non ricordo chi mi consigliò questa autrice e in particolar modo questo primo volume ma è stato senza dubbio uno dei suggerimenti migliori che io abbia mai ricevuto.
L’autrice riesce a conquistarti dal primo capitolo, ti coinvolge e stravolge al punto di non poter fare a meno di continuare a leggere.
Conosciamo Phoebe, spumeggiante bomba sexy all'apparenza ma che in realtà nasconde la sua vera natura. Un donna intelligente e astuta con un corpo favoloso.
Un’infanzia non facile, cresciuta con un padre dai modi rudi che la denigrava e non la prendeva molto in considerazione ma soprattutto con un cugino davvero odioso che arrivava anche a minacciarla pesantemente in diverse occasioni.
Un evento davvero spiacevole in adolescenza, l’ha portata a chiudere il suo cuore a doppia mandata e costruirsi questa corazza da mangiatrice di uomini quando nella realtà non si fa avvicinare da nessuno da molto tempo.
La ritroviamo nei panni della solita lolita sexy al funerale del padre, presidente della squadra di football dei “Chicago Stars”,che alla sua morte cede il testimone proprio a lei.
L’inizio è davvero imbarazzante.
“Phoebe Somerville scandalizzò tutti presentandosi con un barboncino francese e il suo amante ungherese al funerale del padre”
Potete immaginare cosa succeda durante la funzione.
Il suo ritorno a casa alla morte del padre, vorrebbe che segnasse un periodo della sua vita archiviato ma dovrà ricredersi quando scoprirà che il defunto padre le ha lasciato la squadra di football.
Fin dall'inizio spera di non dover assecondare le volontà del padre ma presto, si trova a fare i conti con Dan Calebow, allenatore della squadra.
E se lui si chiede cosa abbia fatto di male per ritrovarsi una svampita sexy a comandarlo, lei dimostrerà, in primis al coach, che l’apparenza spesso inganna.
Dan Calebow, stimato coach dei Chicago Stars , con un passato come miglior giocatore di football americano. I suoi modi un po’ rudi e il fisico possente gli fanno riscuotere non poco successo anche fuori dal campo.
Due personaggi che all'apparenza ingannano.
Un racconto divertente, brillante e con un pizzico di pepe a scaldare questi due personaggi che dietro ogni battuta esilarante nascondono una vera carica sensuale.
Lettura consigliata, l’autrice riesce ad incollarvi al libro dalla prima riga all'ultima coinvolgendo nel racconto anche i personaggi secondari, dai tratti ben delineanti e necessari nella trama, che ritroveremo nei prossimi capitoli che non dovete assolutamente perdere.
Trama:
Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. Ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. Il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione...
Trama:
La geniale professoressa di fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo..
Trama:
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.
Trama:
Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con se stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.
Trama:
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l’occasione di rifarsi: ha appena ereditato l’agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d’oro. L’agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato il Pitone. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta. Ma l’impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po’ troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore? Dalla regina della commedia romantica, un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie Chicago Stars.
Trama:
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.
Nessun commento:
Posta un commento