Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…
Salve Dreamers oggi si parlerà di un libro mooooolto particolare ed HOT, il terzo libro della serie Mastered scritto da Lorelei James ed edito dalla Newton Compton.
Qualcosa di nuovo succede al Black Arts quando Ronin Black e la sua mogliettina Amery decidono di prendersi una pausa da tutto e partire per trascorrere la luna di miele in Giappone per un periodo di 8 settimane. Il dojo viene affidato a Knox Lofgren, vice di Ronin, ma la parte amministrativa è nelle mani della stupenda, sensuale e pericolosa Shiori Hirano , sorellastra del Sensei Black.
Tra i due non è mai stato idillio, già nel secondo libro della serie è evidente quanto si detestino reciprocamente e in questo libro la storia si ripete, be almeno in principio.
Ci saranno da subito scontri duri tra i due… scontri vero senso della parola. Nei primissimi capitoli Knox spacca un labbro a Shiori atterrandola durante una prova corpo a corpo. Ma la nostra protagonista avrà modo e maniera per prendersi la sua rivincita.
Il rapporto di competizione al dojo tra i due in realtà cela in realtà una forte attrazione reciproca, fin qui nulla di nuovo se non fosse che spetta a lei il ruolo da dura, Shiori infatti è una dominatrice fatta e finita con tanto di parrucca, frusta e tutina in Lattex.
Il mondo del BDS, almeno quello descritto nei libri, non vi sembrerà più lo stesso dopo aver letto questa storia.
Padrona B, il suo nome d'arte, è abituata ad avere il comando e Knox, be lui non è decisamente un sottomesso… oppure si?
La storia raccontata o almeno il risvolto Bsd è decisamente più soft di quelle che troviamo nei primi due libri della serie. Non c'è la netta separazione tra Master/Mistress e Submissive anzi, la storia d’amore e la passione violenta tra i due porterà i protagonisti a cedere i propri ruoli.
Knox non è il classico sottomesso ma è disposto a sottomettersi in quanto uomo perdutamente innamorato che ha uno scopo nella vita, quello di adorare, venerare, compiacere, rendere felice la donna che ama.
Le vicende dei due al Club si mescolano con la vita lavorativa del Dojo dove Knox non può accettare di sottomettersi a nessuno, nemmeno alla sua “Padrona”.
La scrittura della James è sempre lineare, personalmente non amo i libri narrati in terza persona, mia limitazione, ma qui il testo è en strutturato e scorrevole.
La storia è appassionante e trovare una donna al comando una piacevole novità ciò che non mi ha convinto del tutto è stato il ruolo di Knox, ho faticato non poco ad immaginare un maschio alpha come lui sottomettersi anche se solo per amore.
E una storia di scoperta di se stessi e grandi sentimenti, consigliato a chiunque creda che amore è soprattutto dare e alle dominatrici ovviamente ;D
Nessun commento:
Posta un commento