27 febbraio 2017

Release Day Blitz + Recensione: Per Addestrarti (Blood Bonds #4) di Chiara Cilli



Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov!



Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: TBA




Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK



|| Amazon • Kobo • iBooks • Google Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE




LEGGI L'ESTRATTO


Pianissimo, mi approssimai alla soglia e feci capolino con la testa. André mi aspettava all’inizio della stretta scalinata che portava al pianoterra, un lato del corpo accasciato contro il muro in una posa indolente.
Voleva che lo raggiungessi?
Il suo sopracciglio si inarcò, come a dire Ti muovi o no?
Dunque mi avviai verso di lui con cautela, lanciando occhiate oblique alle porte su ambo i lati del corridoio mentre procedevo attraverso le zone d’ombra e di luce generate dalla scarsa illuminazione. Quando gli fui dinanzi, André piegò il capo per indicarmi le scale. Le guardai in tralice, quindi incominciai a salire gli alti gradini.
Lui era proprio dietro di me, così vicino che potevo sentire il suo respiro nell’orecchio. Avevo la sensazione che l’aura di ghiaccio che lo circondava si stesse espandendo per ammantare anche me e strangolarmi. La avvertivo intorno al collo, come delle dita in procinto di serrarsi.
Mi portai istintivamente una mano alla gola, mi volsi appena per controllare André…
… e misi un piede in fallo.
Protesi le mani per non spaccarmi i denti sullo scalino che mi stava venendo rapidamente incontro, ma d’improvviso mi ritrovai di nuovo dritta. Il braccio di André mi cingeva come un boa, al punto che faticavo a respirare, tanto mi comprimeva sotto i seni. Il suo petto era come acciaio contro la mia schiena.
Rimanemmo così per alcuni istanti – io aggrappata al suo avambraccio, la sua guancia che premeva forte sui miei capelli, i nostri respiri che divenivano sempre più rumorosi.
Il suo cuore era come un tamburo impazzito contro le mie scapole, un battito così veemente da appropriarsi del mio e costringerlo a seguire il suo stesso ritmo forsennato.
«Se volessi ucciderti,» mi sussurrò all’orecchio, sfiorandolo con le labbra, «non avrei bisogno di portarti da qualche altra parte.» Mi strinse a sé ancora di più, facendomi ansimare per la repentina fitta di dolore al costato e l’inaspettata contrazione nel basso ventre. «Lo avrei fatto lì dentro.»
Una scarica di terrore mi fece sbarrare gli occhi. Non ero nient’altro che un topo messo all’angolo, e lui il gatto che provava un piacere sadico nel vedermi tremare, consapevole che la zampata che mi avrebbe tolto la vita sarebbe giunta presto.
Ma non adesso.
Al rallentatore, staccai le mani dal suo braccio e le alzai in segno di resa. Ruotai lievemente il viso verso il suo e annuii piano, fremendo nel sentire la sua bocca sfregare sulla mia guancia.
«Non cadere», disse, l’alito che mi solleticava l’angolo delle labbra. «Non ti prenderò una seconda volta.»


GRAPHIC TEASER




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||




Titolo: Per Addestrarti
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Romance


Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa. 






Buongiorno Dreamers,
buona domenica e se siete una bad girl di Chiara Cilli buon release day di "Per Addestrarti".
Io ho avuto l'immenso piacere ed onore di leggere in anteprima questa nuova trilogia che continua la serie Blood Bonds, iniziata proprio con un'altra trilogia dedicata a Henri Lamaze e Aleksandra Nikolajev.
Questa volta però sarà il piccolo dei Lamaze a raccontare un po' della "movimentata" vita in quel di Vères, con lui una "recluta" tutta pepe di nome Nadyia Volkov.
Ma vediamo di cosa parla in breve questo primo capitolo...


Andrè Lamaze ha avuto un'infanzia traumatica a causa dei molteplici abusi subiti dal padre, quando finalmente l'incubo ebbe fine giurò a stesso di spegnere i suoi sentimenti per non provare più il dolore e la paura avuti durante quegli anni.
Nadyia Volkov è stata strappata dalla sua vita tranquilla e perfetta e portata a Vères per diventare merce destinata alla regina. La sua unica via di fuga, contro ogni logica, potrebbe essere proprio Andrè, il quale inizia a provare per Nadyia una forte attrazione.
Forte di questa possibilità, Nadyia stringe un patto con Andrè sperando di diventare talmente importante per lui da lasciarla libera.
Ma quest'ultima non conosce fino in fondo le regole di Vères, perchè Nadyia appartiene alla regina e intraprendere una relazione con Andrè significherebbe la morte di entrambi.
Ma cosa succederebbe se per la prima volta le regole del cuore scendessero in campo a dichiarare guerra alla regina?


Non so se verrà mai il giorno in cui, leggendo un romanzo della Cilli, mi ritrovi a dire che barba che noia che noia che barba... e magari con una faccia annoiata a morte tipo questa:

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/04/english51.gif

Beh alla luce degli ultimi eventi credo che quel giorno non vedrà mai la sua alba.
Sono cambiati i protagonisti ma l'drenalina e i colpi di scena non mancano mai.
Henri ed Aleksandra rimarranno per sempre nel mio cuore e la loro dannazione eterna rimarrà anche la mia, ma il giovane Andrè ha tutte le carte in regola per bissare e perchè no superare il fratello.
Devo premettere che, durante i primi romanzi, Andrè mi stava particolamente antipatico... anzi diciamo proprio che lo odiavo visceralmente, vuoi perchè privo di sentimenti verso qualsiasi cosa gli respirasse accanto, vuoi per l'odio verso Aleks, ma la sua figura non mi andava proprio giù.
Ma adesso credo di averlo rivalutato e non poco, perchè per la prima volta anche Andrè vive il suo inferno personale per una donna, perchè volente o nolente il suo cuore ha ripreso a battere per qualcuno; nonostante avesse spento i suoi sentimenti questi torneranno prepotenti a chiedere il conto. Scenderà a patti con loro, si ostinerà a tenerli a bada, perchè la sua indole non cambia, ma alla fine si arrenderà alla potenza di quel sentimento così forte, così devastante, che arriverà persino a metterlo in pericolo di vita ed è proprio in quel momento che da prova di un cambiamento profondo.


E poi c'è lei... Nadyia. 
Semplicemente la amo.
Anche lei come Aleks è stata strappata via dalla sua vita perfetta e tranquilla, anche lei cerca in tutti i modi di non soccombere a quello che sarà il suo destino. 
E come Aleksandra finirà per innamorarsi del suo carnefice.
Il suo modo di sfidare Andrè, di capirlo, di amarlo, nonostante tutto quello che lui rappresenta per lei... semplicemente splendida.
Ma allora come potrà questa storia riuscire a superare quella di Henri ed Aleksandra?
Se la nostra Chiara continuerà a far evolvere la storia di Andrè e Nadyia, c'è una remota possibilità che questi due il "lieto fine" lo vedranno... o almeno lo spero. 🤣 Ormai da lei posso aspettarmi di tutto... 😱😂😘
E io questo lieto fine me lo auguro proprio, voglio vedere Andrè e Nadyia seduti sul trono di Veres a seminare morte e distruzione 😈😈😈😈
Già ne abbiamo avuto un piccolo antipasto in questo apripista, non vedo l'ora di passare alla portata principale per poi finire col dolce... una bella foresta nera... direi che come dolce sia moooolto attinente a questa superlativa serie.
Voglio dedicare un righino per Henri mezzo depresso... amore, soffre tanto e io con lui... ho apprezzato tantissimo quelle pochissime scene e spero che nei prossimi si guadagni qualche extra, come un POV? 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Mi manca leggere i suoi pensieri contorti...


Come sempre lo stile della Cilli risulta fluido, adrenalinico e molto descrittivo, specie negli stati d'animo dei personaggi. Risulta davvero impossibile non sentire sulla propria pelle ciò che provano i protagonisti: che sia dolore, eccitazione o paura. 
Ci sono alcune scene un po' creepy, ma nulla di veramente ingestibile, parliamo pur sempre di un dark, è normale che ci siano situazioni un po' particolari, quindi il consiglio che vi posso dare è che se non sopportate torture, mutilazioni, sangue e situazioni simili, astenetevi dalla lettura. A volte leggo nelle recensioni che alcuni si fermano a metà lettura perchè non gestiscono le emozioni negative che scatena la trama, bene sappiate che in "Per Addestrarti" non ci sono rose e cuori. C'è una storia "d'amore", ma non di quelle classiche.
Sappiate solo che non guarderete più una forchetta così come realmente si presenta... 😬🤐


Ma imparerete come una semplice posata può trasformarsi in un'ecellente arma di difesa... #AndrèDoCeT 🤣🤣
Dopo l'ultimo capitolo c'è una sorpresina che mi ha leggermente tramortito e che non vi svelerò perchè voglio che anche voi sobbalziate per lo stupore.  😈 Ma se restate con noi la troverete pubblicata nelle prossime settimane...
Per concludere posso dirvi che comincerete a ricontare i giorni che ci separeranno dal 2° capitolo dedicato agli #Andyia e vi farete mille congetture per l'enigmatico finale, un po' come sto facendo io in questo momento...

Math

Chiara tesoro mio, se stai leggendo questa recensione, sappi che sei la mia rovina... non so se benedire o maledire il giorno in cui ho incontrato la tua penna... anche perchè sono più che certa che tutto quello che sto pensando puntualmente verrà smantellato nella prossima lettura... questo a confermare che il tuo stile non è mai scontato o banale...


Cosa manca? Ah si il giudizio...
Rullo di tamburi....
5 cupcake foresta nera (ormai mi son fissata, mi tocca preparmela per addolcire l'attesa) per la nostra Chiara.


1 commento:

  1. Se stai leggendo questa recensione... LOL! La AMO, Anto, grazieeeeeeeeeeeeeee di cuore ♥

    RispondiElimina