03 agosto 2019

DIRTY DAGON DI MYSANO, COVER REVEAL




Titolo: Dirty DAGON
Autore: Mysano
Editore: Self Publishing 
Genere: Erotic Novel
Prezzo EBook: 1,99 (promo per il primo mese, dopo 2,99)
Data pubblicazione: 31/08/2019
Serie: terzo libro della Dirty Series

Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso tutta la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.
Poi però ho visto lui.
Rude, scostante, impassibile.
L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.
L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.


Volevo ammazzarla. Prima però volevo scoparla.

 «Ti voglio in un modo irrazionale che mi terrorizza, desidero quelle labbra nonostante ti ostini ad usare quella bocca per sputarmi addosso cattiverie, per ridicolizzarmi invece di baciarmi fino a togliermi il respiro».
È un vuoto che dilata il tempo rendendolo interminabile. Il suo silenzio e la sua assenza divorano le mie giornate, fagocitando i miei sorrisi e la mia voglia di fare qualunque altra cosa se non pensare alle sue forti braccia attorno a me. Questa separazione mi sta annientando, mi sono volontariamente.

Dirty Series

1 commento:

  1. Non vedo l'ora!!! Cover stupenda, d'altronde come tutte della serie "Dirth" ;)

    RispondiElimina