25 febbraio 2020

LA SEDUZIONE DEL PROIBITO DI ESTHER ASHTON, REVIEW PARTY


Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?


Buongiorno miei piccoli fantasmini del corazon, 
come state? 
Io mi stavo già preparando per andare a prendere un pochino di sole, ma il vento e in freddo non la pensano come me, quindi faremo una gara la neve ed io per vedere chi è più bianco.
Chi vincerà?
Restate sintonizzati per scoprirlo.
Ma lasciamo perdere queste sfide. Volete sapere cosa ho letto per voi in questo periodo?
Se rispondete sì, allora continuate a leggere.
Se rispondete no… beh fa nulla, ve lo racconto lo stesso.

Allur, oggi vi parlo del libro intitolato “La seduzione del proibito” di Ester Ashton.
La storia narra di Ava, una ragazza che ama la sua vita, il suo lavoro da reporter e la sua famiglia. Non potrebbe volere nulla di più, tranne una vacanza con i suoi genitori. Tutto sembrava procedere per il meglio, sino a quando un violento colpo capovolgerà completamente la sua esistenza.
Ci vorranno mesi per potersi riprendere dalle ferite esterne, ma quelle interne saranno molto più difficili da superare. Per fortuna avrà dalla sua parte i suoi zii e suo cugino che cercheranno di tirarla fuori dal guscio in cui si è rinchiusa. Si dice sempre che il tempo guarirà ogni ferita, ma a volte il tempo può solo lenire il dolore, senza che questo scompaia mai.
Jay è un uomo che ha dovuto fare i conti con un amore che sembrava eterno, ma che era solo fumo. Ha deciso di chiudere per sempre il suo cuore e andare avanti con la sua vita, cercando di portare avanti l’impresa di famiglia ed evitare che il padre torni a prenderne le redini.
Ava e Jay si incontreranno in modo un po’ veloce e brusco. Sarà subito odio a prima vista e anche i loro successivi incontri non saranno da meno. Fuochi d’artificio ovunque, piccole scosse… chissà se di piacere o di repulsione, battibecchi e adrenalina.
Una grave minaccia, però, incombe sulla vita di Ava e i due non avranno modo di potersi conoscere e capire se c’è del sentimento. Rapimenti, ex che tornano, fascicoli, auto da corsa e un gattino. 
Un mix esplosivo che vi terrà con il fiato sospeso.

Devo ammettere che è il primo libro che leggo di questa autrice, quindi non avevo un’idea precisa su come scrivesse o come fossero le sue storie, ma mi ha sorpresa. In questa storia c’è di tutto e di più, dalle minacce all'erotismo, situazioni bollenti ma anche spiritose. L’unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa sono alcuni punti dove sembrava mancassero delle parole o piccoli errori qui e lì, ma mi sono soffermata soprattutto sul contenuto e devo dire che non mi sarei mai aspettata quel finale che mi ha lasciata con la bocca aperta e mi ha portata a cercare subito un seguito che però non ho trovato.
Se vi piacciono le storie dove nulla è certo e i colpi di scena sono all'ordine del giorno, allora questo è il libro che fa per voi. Ora, però, aspetto il secondo.




Nessun commento:

Posta un commento