01 settembre 2015

Intervista a Koraline L.F


Biongiorno a tutte...
Mr. 703 Il Patto è il primo romanzo pubblicato... L'ho pubblicato in Self a fine Aprile ed è stato acquisto da una Casa Editrice dieci giorni dopo...
Per questo motivo al momento non è acquistabile, ma mi farà davvero piacere se vi unitete alla pagina, in modo da poter vivere quest'avventura, dal web agli scaffali di una libreria, tutti insieme...
Grazie a chi deciderà di conoscere la storia di Mr. Damon Blake e della sua Eden Gari




Kanary Rose Grazie per esseri offerta di partecipare a questa iniziativa ideata per voi ....Parto subito con il chiederti come sei entrata in questo mondo self?

Koraline Livia Ferrara Grazie a te per l'opportunità... in realtà è stato un gioco per me. Avevo questo romanzo pronto e non sapevo cosa farne, così ho iniziato a vagare sul web e quello che ho scoperto è stato davvero incredibile. Esisteva un vero universo chiamato Self Publishing... ho scoperto che il mio romanzo poteva uscire dal cassetto e finire sugli Store e così ho deciso di provare... e che dire... wowwwww... lunga vita al Self Publishing che dà forma ai sogni di chi non ha un nome illustre...

Kanary Rose Come ti è venuta l'idea di questa storia? Se si legge bene la trama ha la somiglianza di 50 sfumature tu cosa diresti a chi dice questo?

Koraline Livia Ferrara Che è assolutamente vero... il mio romanzo esiste perché ho amato profondamente le 50 sfumature... Christian Grey è stato l'input per iniziare a scivere questo romanzo... nel primo libro viene anche citato più volte, proprio perché non avevo nessuna intenzione di nascondere che è stata la mia fonte di ispirazione. Il primo libro ha diversi richiami alle 50 sfumature, ma la storia si stravolge totalmente con il 2° e ancor più con il 3°...
Ad ogni modo ho cercato di creare un intreccio fra i personaggi che va al di là dell'attrazione fisica e del sesso ...

Kanary Rose Quando è uscito ha fatto il boom per settimane tanto da arrivare ai primi posti in classifica te lo aspettavi questo successo?

Koraline Livia Ferrara Credimi... assolutamente no... non sapevo neppure come vedere la classifica... ero ignara di ogni cosa... è stata la cosa più emozionante e incredibile che mi sia mai capitata...

Kanary Rose Tu stessa hai appena detto che una CE ti ha contattata subito come è nato questo progetto? Sveleresti la casa editrice?

Koraline Livia Ferrara Sì... sono stata contattata 1 settimana dopo la pubblicazione e solo 18 ore dopo avevo una proposta per l'acquisizione dei diritti... è stato davvero fantastico... inatteso... quasi ad effetto allucinogeno... io lo vorrei gridare al mondo il nome della mia CE, ma al momento devo mantenere la parola data e restarmene in silenzio. Spero non manchi molto all'annuncio ufficiale

Kanary Rose Personalmente ho letto il tuo libro è ho trovato che il titolo dice molto,sei stata ispirata a qualche film?

Koraline Livia Ferrara Oh... grazie... non sapevo lo avessi letto... a qualche film? Onestamente no. La storia del titolo e del "Patto" è frutto della mia mente contorta


Kanary Rose Wow la mente contorta ha portato un buon risultato.
Tra Sean e Damon chi sceglieresti?

Koraline Livia Ferrara Eh eh eh... direi che è difficile scegliere fra i due... anche perché.... diciamo che per alcuni tratti sembrano quasi la stessa persona Però se mi costringete ad una scelta... devo ammettere che il mio cuore batte per Damon e per i suoi occhi viola

Kanary Rose Mi metto anche io,noi lettrici avremo un finale rosa o un finale che non ci aspettiamo?

Koraline Livia Ferrara Che dire... ho già un epilogo... posso anticiparvi solo che ci sarà un finale caleidoscopico nel secondo, mentre nel terzo.... ops forse è meglio non dirvi che amo le tinte pastello, ma il mio colore preferito è anche il nero
Vedremo...

Kanary Rose caspita ci metti tanta curiosità.

Kanary Rose Quando avremo il secondo capitolo?

Koraline Livia Ferrara Magari potervi dare una data... Bisognerà attendere la ripubblicazione del primo, con la rivisitazione fatta in collaborazione con la CE... spero di avere un'idea più precisa anche per la pubblicazione del secondo subito dopo...

Kanary Rose Per lasciarci citaci una frase del libro?

Koraline Livia Ferrara Esisitono persone che hanno bisogno dell'Amore e persone di cui l'Amore ha bisogno...


Kanary Rose Koraline Livia Ferrara spero di non essere stata dura con le domande,da lettrice che ha letto il libro ero curiosa grazie a te per esseri proposta alla prossima volta.

Koraline Livia Ferrara Ma no, assolutamente... è stata una bella intervista... e tu sei stata molto brava
Alla prossima volta

2 commenti: