26 giugno 2017

Stalked: 'Dark Love' series #1 di Amèlie, Recensione

Stalked: 'Dark Love' series #1 di [Amélie]

COSA SUCCEDE QUANDO IL DESIDERIO SI TRASFORMA IN OSSESSIONE?

Luana Davies è una splendida ragazza di vent’anni, che lavora come cameriera in un locale dell’East End londinese. La sua vita scorre tranquilla e indisturbata, finché, in una serata di lavoro come tante altre, non incontra Adrian Hamilton. Lui rimane folgorato dalla bellezza prorompente di Luana e in particolar modo dai suoi occhi unici, viola come il settimo colore dell’arcobaleno, e si rende conto che non troverà pace finché non l’avrà posseduta. Luana, sebbene non indifferente al fascino di Adrian, non gradisce i suoi modi arroganti e insistenti e in più, non può ignorare la minaccia inequivocabile che aleggia nel fondo di quegli occhi grigi, in grado di manipolare le sue emozioni. Ecco perché decide di stargli alla larga, respingendo le sue avances. Adrian non è abituato ai rifiuti e quello di Luana innesca in lui una reazione estrema: inizia a seguirla, minacciarla, perseguitarla in modo sempre più aggressivo, mostrandole di essere disposto a tutto pur di vederla piegarsi al suo volere. La vita della ragazza si trasforma in un vero e proprio incubo e la paura diventa una realtà con la quale è costretta a confrontarsi continuamente. Adrian le ha messo un cappio intorno al collo e ogni giorno lo sente stringersi un po’ di più: quanto tempo ci vorrà prima che soffochi? Nessuno può aiutarla a liberarsi del suo stalker, l’uomo più folle e crudele che abbia mai conosciuto. Lui ha iniziato questo gioco perverso e lei è l’unica in grado d’interromperlo. Dovrà solo pronunciare le parole magiche ‘prendimi, Adrian’ e finalmente sarà libera. Lo farà, ritrovando la quiete nella sottomissione, oppure escogiterà un altro modo per scappare dalla gabbia che la tiene prigioniera?



Buongiorno questo è il nuovo dark romance scritto da Amelie, primo volume della serie Dark Love che sarà composta da 4 libri.
Questo primo romanzo mi ha fatto provare molte emozioni diverse, dal desiderio, alla paura, alla tenerezza. Ma soprattutto lui mi ha emozionato; bello,dannato,pericoloso, molto in alto nella scala del potere e sexy da morire! Sarà che a me l'uomo rude piace, anche se ci sono stati momenti in cui l'avrei ammazzato.
Lui è Adrian Hamilton, un Adobe, con due occhi di ghiaccio come il suo cuore!Ma quando si reca in quel bar dell'Est End Londinese e incontra Luana non riesce a togliersela dalla testa!I suoi occhi viola gli entrano nell'anima. Adrian la vuole, a tutti i costi. Ma non ha fatto i conti con Luana. Luana Davide è una cameriera e quando nel locale dove lavora entra Adrian, lei si sente attratta da quel bellissimo uomo ma sente che deve stare lontana da lui. Luana è una ragazza forte e non intende cedere al fascino di Adrian in nessun modo. Lui però ha altri piani e in un modo o nell'altro riuscirà ad averla, con le buone o con le cattive! Okay, diciamo più con le cattive. Adrian è uno psicopatico,ossessionato da Luana. Il suo sguardo la segue ovunque, la minaccia, la terrorizza. Per averla nel suo letto mina anche i suoi affetti, fa di tutto pur di arrivare a lei.
Ma Luana anche se perseguitata, non cede. Finché...
Libro è a  dir poco emozionante, eccitante, ma mi ha anche disgustata in alcuni punti. Adrian è una persona malata, il suo cuore è così indurito da non accorgersi che per ottenere qualcosa, non bisogna essere un bastardo privo di emozioni umane.
Luana in tutto questo resta forte,salda nei suoi principi,almeno finché può...
Ha dei momenti di sconforto ma si fa forza. In questo mi è piaciuta.
Lui a tratti mi è piaciuto, ma poi diventa un pazzo furioso, ossessivo, uno stalker! Però una frase di Luana mi fa ben sperare, che nel seguito possa esserci una sorta di redenzione per Adrian.

“Cosa ti è successo per diventare così?”


Buona lettura!  
Taty 




Nessun commento:

Posta un commento