Linda Bertasi
Con il permesso di Iri Kanary Back Fil per la mia mattinata d'autore condivido con voi un po' di estratti dei miei romanzi.
Inizio con Destino di un amore il mio romance contemporaneo.
INTERVISTA
Iri Kanary Back Fil Linda Bertasi come è nata la passione per la scrittura?
Linda Bertasi Non ricordo un momento che non fosse legato alla scrittura, ho iniziato da piccola con i diari, le poesie e i racconti e a quindici anni sono approdata al mio primo romanzo, un tomo di 400 pagine che ancora riposa nel cassetto.
Iri Kanary Back Fil Come mai non lo fai uscire dal cassetto? Si dice che il primo amore non si scorda mai per voi autori ogni libro che create è un traguardo perchè questo no?
Linda Bertasi E' un libro molto vecchio, immaturo, ma crescendo ho utilizzando alcune dinamiche nei miei romanzi con più maturità. Quindi diciamo che bene o male l'avete letto il romanzo solo presentato in maniera diversa
Iri Kanary Back Fil Un libro che ti sta più a cuore?
Linda Bertasi Tra i miei? Direi tutti per vari motivi, il primo perchè il primo romanzo per un autore è un po' come un primo amore, il secondo per la passione per il paranormale e il terzo per lo storico, ma se dovessi scegliere direi sicurmente Il profumo del sud, lo storico sentimentale
Iri Kanary Back Fil Scrivi diversi generi ma te ne mancano alcuni pensi di scriverli?
Linda Bertasi Non credo, sicuramente non scriverò mai fantascienza o un giallo, non li sento proprio nelle mie corde.
Iri Kanary Back Fil ahahahahahah bella risposta
Iri Kanary Back Fil playlist quando scrivi?
Linda Bertasi Non ascolto mai musica quando scrivo, silenzio assoluto Emoticon smile
Iri Kanary Back Fil Ci puoi accennare cosa parlerai del prossimo libro?
Linda Bertasi Il prossima, in uscita per l'autunno, sarà la seconda edizione del mio paranormal-fantasy L'erede di Tahira che tratterà di reincarnazione, antico Egitto e avventura. I prossimi progetti sono storici, mia grande passione, e mi impegneranno per molto tempo.
Iri Kanary Back Fil Contatto con le case editrci?
Linda Bertasi Ti riferisci alla mia esperienza?
Iri Kanary Back Fil si si
Linda Bertasi Io sono stata fortunata perché alla prima prova sono stata accettata e mi sono sempre trovata bene. Ora come ora dopo tre romanzi credo sia giunto l'ora del Self sopratutto per chi vuole pubblicare digitale.
Elena Ungini Complimenti. Buona lettura anche a te. E buona scrittura.
Linda Bertasi Grazie mille Elena Ungini
Elena Ungini Grazie a te. è bello leggere di altre persone che hanno la mia stessa passione, e scoprire che ci assomigliamo un po' in qualcosa. Per esempio, noto che la musica ispira un po' tutte.
Elena Ungini A parte te. Ho letto che tu non sei ispirata dalla musica. Cosa ti ispira di più, a parte il silenzio?
Linda Bertasi No diciamo che non scrivo con una musica in sottofondo però la musica ha ispirato un mio romanzo. Per me l'ispirazione può nascere ovunque può essere un viaggio anche un sogno.
Iri Kanary Back Fil GRAZIE per la tua disponibilità
Nessun commento:
Posta un commento