Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.
Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.
L'aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.
Ho iniziato questo romanzo senza molta conoscenza, se non leggendo un po’ la trama in velocità, che per altro è ciò che faccio in genere con ogni lettura, perché non mi piace molto conoscere troppi particolari, preferisco scoprire la storia da me.
Questo romanzo non è il solito lavoro, nel senso che è costituito da tre romanzi in uno, per di più scritto da tre autrici diverse. La trama inizia lineare per poi snodarsi in altre tre storie, partendo dall’assassinio di Treffen, un avvocato di fama.
Nel primo romanzo la protagonista è Adison Treffen, figlia dell’avvocato assassinato, ricca e bellissima.
Per scappare dai riflettori, dai paparazzi e costruirsi finalmente un futuro, Adison decide di recarsi da Logan Blak, amico del fratello e famoso milionario che gestisce un albergo, per fare uno stage. Logan è un tipo strano che vive nel proprio albergo senza mai uscirne. Scampato a un naufragio, è pieno di fobie e ha molti scheletri nell’armadio. Si tratta di un tipo per niente facile ma affascinante e molto sexy. Cercando di salvare Logan dal suo incubo e dal suo voler restare ancorato alla propria isola, Adison scoprirà se stessa.
Al contempo scopre che il padre, oltre che essere avvocato, faceva parte di un losco traffico di prostituzione. Quindi tutto ciò in cui credeva non era reale.
Adison ha pure un altro problema, perché non riesce a contattare la sua amica Harlow.
Non ricevendo risposta al telefono e alle mail che le invia, chiede aiuto a Logan, ma senza esito, perché non ci sono tracce dell’amica.
Nel secondo romanzo troviamo Luise, un’insegnante sexy e avvenente convinta del contrario, sentendosi perennemente inadeguata. Luise è così perché sia sua madre che il suo ex marito hanno fatto di tutto minare la sua autostima. Vive così finché alla festa di fidanzamento della sorella conosce il milionario sexy, tatuato e cattivo ragazzo Jaiven, con il quale inizierà una storia fatta di solo sesso. Nessuno dei due vuole legarsi all’altro e non vogliono scoperchiare il "vaso di pandora" del loro passato, per entrambi doloroso e scomodo.
I rimorsi di Jaiven non lo fanno dormire la notte e gli impediscono pure di vivere serenamente la propria vita durante il giorno. Provando tuttavia il bisogno di stare vicino l’un l’altra, Luise e Jaiven risaliranno la china insieme.
Nel frattempo la ricerca di Harlow da parte di Adison continua tirando in ballo Luise, essendo questa insegnante della stessa Harlow. Luise chiede l’aiuto di Jaiven, il quale scopre che l’ultima volta in cui Harlow è stata vista si trovava a Nizza a bordo di uno yacht di proprietà dello sceicco Zair.
A questo punto entra in ballo un’altra amica di Harlow, Nora, la quale conosce Zair e non riesce a credere che sia implicato in loschi affari come invece sembra.
Nora decide di partire per Nizza alla ricerca di Harlow, con l’intenzione di intrufolarsi in un giro losco di prostituzione, vendita di donne bellissime e di sesso ai vari milionari. Sembra sia implicato anche Zair, il suo primo amore, del quale è ancora innamorata, anche se le ha fatto intendere che lei per lui non conta.
Ma non sempre ciò che si dice corrisponde alla verità. Sì, perché lo sceicco Zair non è così indifferente a Nora e quando capisce in che mondo lei stia cercando di entrare, fa di tutto per tirarla fuori. Zair si sente sporco, vive in un mondo brutto e Nora non può avere a che fare con lui. Lei è pulita, bella, troppo per uno come lui.
Nora scoprirà un mondo crudele, dove soltanto i soldi e non le parsone hanno valore. Un modo fatto di loschi affari, sesso e potere. Un ambiente dove ci sono persone disposte a tutto.
Però Nora non è la ragazza ricca e viziata che tutti credono. Ha dei valori e per lei le persone contano, così come l’amicizia, per cui farà di tutto per salvare Harlow e per ottenere il suo grande amore.
In questo romanzo mi è piaciuto molto il fatto che in tutte e tre le vicende ci siano donne che si scoprono forti, per nulla delicate e indifese come sembra all’inizio. Sanno reagire alle avversità riscoprendosi più forti.
Tutte e tre sono storie bellissime che seguono un unico filo logico e s’intrecciano l’una con l’altra.
Amore, passione, sesso e anche suspense non mancano. Inoltre, non si perde mai il filo del discorso o la traccia principale, rappresentata dal mercato del sesso, i soldi e il potere.
Nessun commento:
Posta un commento