22 giugno 2018

|REVIEW PARTY| UN SEGRETO NEL MIO CUORE DI ESTER ASHTON. RECENSIONE


Buon giorno Dreamers e buon secondo giorno d'estate.
Qui in Sicilia si soffoca e da voi? È arrivata questa benedetta estate, che quest'anno fa un po' le bizze?
Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo lavoro di Ester Ashton: Un segreto nel mio cuore, l'attesissimo 3° capitolo della serie Marines Sex and Love. In questo capitolo avremo finalmente l'epilogo della storia d'amore tra Ethan ed Eveleen; oltre che una sorpresina graditissima riguardo Logan e Cassie, i protagonisti dei primi due capitoli di cui vi ho parlato qui e qui.
Vi dico solo che, a parte l'alto tasso erotico che traspare dalle pagine, è la perfetta lettura da portare sotto l'ombrellone. Quindi che aspettate, continuate a leggere la recensione...


Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita subita in seguito, l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, l'ha resa una donna inaccessibile.
Ma le sue certezze cominceranno a vacillare quando Ethan, l'uomo con cui ha trascorso un week-end di passione anni prima e che l'ha lasciata senza spiegazioni, tornerà con prepotenza nella sua vita.
Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.
Quello che prova per lei lo destabilizza, perchè è un sentimento nuovo, intenso e lui non riesce a gestire il tumulto di emozioni che gli scatena il suo cuore. Così dopo aver preso quello che tutte gli danno, scappa via come se non fosse mai accaduto nulla.
Dopo anni di lontananza, però, basta ritrovare quegli occhi per accorgersi che quelle emozioni sono ancora lì: profonde, radicate da mozzargli il respiro.
Ma Eveleen non è più la donna che si è concessa a lui in preda alla smania della passione, in lei c'è qualcosa che la divora e lui non sa come riportarla indietro.
A complicare tutto entrano in scena due cugini, Blake e Gabe, che sembrano catturare quell'attenzione che Ethan vorrebbe solo per sè e che Eveleen non è più disposta a dargli.
Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà nuovamentwe a dura prova i loro sentimenti e la loro fiducia, perché le fiamme della loro passione non si sono spente del tutto e ricordando loro che quell'amore è più ardente e vivo che mai.



Se avete letto "Potrei Amarti" e "Non Dimenticarmi" e credevate di amare Logan con tutto il cuore, vi avviso che un pezzetto verrà rubato da Ethan Knight.
Che uomo!
Perfettamente imperfetto proprio come i personaggi che piacciono a me.
Si, perchè se non sono un po' bastardi inside non mi smuovono niente. Se non mi fanno sudare sangue non sono soddisfatta. Se non amano visceralmente una donna da prenderla e sbatterla al muro non sono nessuno.
Quindi credetemi quando vi dico che leggere questa storia ha soddisfatto i 3 requisiti elencati sopra.
La storia di Ethan ed Eveleen è decisamente una discesa agli inferi, una risalita in paradiso con una piccola sosta in purgatorio.
Ester riesce come sempre a regalare alle sue lettrici storie cariche di sentimenti e colpi di scena, la sua penna viaggia nei sentimenti del lettore lasciando una scia di sospiri e attacchi di cuore.
Ritroviamo molti dei personaggi già conosciuti nei precedenti, ma ce ne fa conoscere anche altri di tutto rispetto, che riescono ad intersecarsi nella storia in maniera fluida e incisiva.


Come sempre la Ashton tratta temi attuali e di forte impatto emotivo, infatti anche questa storia, come la precedente, coinvolge la protagonista in una lotta interiore che ti tiene incollata fino all'ultima pagina e ti fa soffrire e gioire con lei... e si, ti porta anche a tentare di lanciare il reader dalla finestra. 😖
La positività di Eveleen espressa nei precedenti capitoli qui manca e capisci che la sua era solo una facciata. Scopriamo quindi il suo nuovo carattere, molto più testardo e vulnerabile. Mi è piaciuta particolarmente la scena al capitolo 10, uno dei miei capitoli preferiti 🤩 ,  che praticamente riporta la storia al presente, tra tutti l'ho trovato carico di emotività e molto molto commovente; ergo vi consiglio di munirvi di Kleenex. In questo capitolo inoltre ritroviamo LOGAAAN, che scoprirete in un nuovo ruolo proprio nel capitolo 8, una piccola chicca che Ester ha voluto regalarci. Vi dico solo che ero in brodo di giuggiole. 😍😍
Ho lasciato un lungo messaggio di ringraziamenti appena l'ho scoperto. Se volete farlo anche voi potete seguirla sulla sua pagina autrice su fb magari sotto ve la linko.


E se al capitolo 8 si rimane in brodo di giuggiole al capitolo 11 si rischia l'autocombustione. In tutti i sensi. Ecco, magari, se siete al mare sotto il sole, evitate di leggere e riprendete quando siete a casa... col condizionatore acceso... e un bel bicchiere di tè ghiacciato accanto a voi. Picco erotico a livelli stratosferici... mamma santissima! 🤪🤤🤒 Di scene scritte dalla Ashton ne ho lette molte ma questa è una tacca superiore alle altre. Forse perchè "nuova" alla sua penna, è la prima che leggo in tutti i suoi lavori e devo dire che se l'è cavata alla grande. 👍👍👍
Comunque non voglio svelarvi troppo, la storia merita di essere scoperta a poco poco e da oggi è disponibile per tutti sia in versione cartacea che in ebook, quindi potrete prendere la vostra copia.
Non vedo l'ora di prendere il cartaceo perchè adoro la copertina, rispecchia esattamente l'Ethan della mia fantasia.
Inoltre ho saputo che è in fase di scrittura una nuova serie, diciamo una costola di questa qui, e avrà come protagonista l'amico di Logan e Ethan: John Turner. Andrà poi a ricoprire tutti i suoi fratelli e la sorella. Quindi ben 5 capitoli. E se ho ben conosciuto questo John, oltre a svelarci i suoi misteri ci farà fare pure un sacco di risate... almeno spero 🤣🤣

Non mi resta che darvi il mio giudizio complessivo che è di 5 cupcakes e l'appuntamento con una nuova recensione.

Alla prossima carissimi dreamers 👋👄


Se vuoi scrivere all'autrice o seguire i suoi lavori Ester Ashton FBPage

Per acquistare Un segreto nel mio cuore:












Nessun commento:

Posta un commento