15 giugno 2015

#Made in Italy








«Vorrei che m’insegnassi ogni cosa sul piacere.»
«Perché io?»
«Ho i miei validi motivi.»



Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere un tocco di erotico nei suoi romanzi. Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive sulla passione e sul desiderio è frutto della sua fantasia perché non ha provato mai nulla del genere. Non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da arrivare a pensare di essere una donna frigida.
L’incontro con Chris Davemport, bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei marines e proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà tutto.
Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà della sua protezione e vivranno una notte d’intensa passione sfrenata. L’unica cosa che non sanno è che quella notte sarà fatale per entrambi. Travolta da quello che ha provato con l’unico uomo che è riuscito a farle battere forte il cuore, Alexandra decide di fargli una proposta allettante e gli chiede così d'insegnarle ogni aspetto del piacere. Tra colpi di scena e infuocate notti
d’amore, un tragico evento li porterà davanti a un bivio indiscutibile. Chris e Alexandra riusciranno a conquistare l'uno il cuore dell’altro?



Trama:
Nei giorni tristi di Laura, le visite al cimitero, l'invadenza dei parenti, il velluto dei ricordi, si fondono con l'amore per i luoghi di Cagliari e con i momenti in cui cucina per sé, per il marito o assieme alla madre. Agli odori dei vicoli si mescolano quelli dei cibi che soffriggono, si amalgamano, bollono. Ricette sarde, ma non solo, messe in pratica o raccontate attraverso i frammenti di vita che affiorano durante l'elaborazione del lutto nel corso di un intero anno. Conoscere gli ingredienti della tradizione, condividere la preparazione di un piatto e assaporare una pietanza con i propri cari, rinnova nei protagonisti il gusto per la vita e rafforza il senso delle radici, anche quando una di esse viene strappata.

Disponibile dal 25 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento